Si riparte, ma Polo Progetti non si è mai fermato

smart fortwo polo progetti

Anche Polo Progetti è ripartito, anche se a dire la verità il lavoro del nostro studio di progettazione non si è mai interrotto. Durante il lockdown di marzo e aprile infatti l’attività è proseguita osservando le norme di sicurezza previste e dando continuità a progetti vecchi e nuovi. I soci hanno potuto utilizzare gli strumenti dello smart working, sfruttando le piattaforme e infrastrutture di cui Polo progetti si era già dotato proprio per favorire il lavoro agile e di condivisione (ad esempio il servizio VPN, le licenze Gotomeeting a disposizione, Wrike, ecc…). 

Anche nel difficile periodo della quarantena Polo Progetti ha partecipato a gare aggiudicandosene alcune e nuovi clienti importanti sono stati acquisiti.  Terminata la fase 1 e riaperti gli uffici di via San Donato al pubblico, sono state messe in atto le azioni previste, con protocolli di accesso allo studio, distanziamento, misurazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani…

Ora l’attività dello studio è ripresa pienamente e siamo impegnati anche più di prima nel portare avanti nuovi e prestigiosi progetti di cui presto daremo conto sul nostro blog. Durante il lock down abbiamo anche contribuito alla mobilità sostenibile acquistando un’auto completamente elettrica, una Smart Fortwo, che ora è a disposizione dei nostri soci per gli spostamenti in città e nella provincia di Bologna!