Risultati e obiettivi di Polo Progetti e workshop con Liberex: giornata con i soci il 4 dicembre

I risultati ottenuti da Polo Progetti nell’anno che sta per chiudere e gli obiettivi 2020, oltre a un workshop e ad approfondimenti sulle opportunità offerte dal Circuito Liberex, saranno al centro della giornata  dedicata ai soci in programma mercoledì 4 dicembre a Bologna, nella sede di via San Donato 85.

Ad aprire i lavori, alle 15, il Presidente Marco Guidotti, per un’ampia riflessione sul 2019 e i progetti futuri di Polo Progetti. Seguiranno quindi gli interventi di Renzo Colucci di Seneca e della formatrice e consulente Roberta Bortolucci.

Alle 17.30 Pablo Piras di Liberex, sponsor dell’evento, interverrà sulle opportunità della moneta complementare Liberex nel contesto di Polo Progetti.

Alle 18 workshop con rappresentanti di aziende aderenti al Circuito Liberex sul tema: “Il ruolo della progettazione nella riqualificazione energetica e antisismica degli uffici commerciali e dei capannoni industriali: opportunità di finanziamenti privati e di incentivazione pubblica”. Ne discuteranno insieme a soci, tra gli altri,  il presidente di Polo Progetti, Marco Guidotti; gli ingegneri Emanuele Pifferi e Alessio Amorati; Giovanni Cutini, membro del Cda.

Si tratterà di un importante momento di networking in cui i soci Polo Progetti potranno incontrare potenziali clienti business to business, iscritti al circuito Liberex, interessati a progettare e/o riprogettare interventi di efficientemento energetico e strutturali su uffici e capannoni industriali.

Alle 19 aperitivo e scambio di auguri per le imminenti festività.