Tutto su PoloProgetti
Polo Progetti rinnova l’immagine partendo da sito web e comunicazione esterna
Polo Progetti rinnova la propria immagine a partire dal sito web e da una nuova brochure di presentazione delle proprie attività. Dal 20 maggio i contenuti del website della nostra società di ingegneria sono online con una nuova veste grafica e una complessiva riorganizzazione per renderne ancora più semplice e immediata la consultazione per chi vuole conoscere meglio chi siamo, cosa facciamo e come operiamo per rispondere in maniera efficace e su misura alle esigenze dei nostri clienti.
Il restyling di alcuni dei nostri strumenti di comunicazione accompagna alcuni piccoli cambiamenti nella compagine societaria ma soprattutto nuovi importanti servizi che meritano maggiore visibilità e approfondimento. Il sito web dà spazio anche a un portfolio per descrivere nel dettaglio alcuni degli interventi realizzati da Polo Progetti in questi primi anni di attività. Grande centralità viene data anche alla sezione blog, che prende il nome PPNews, ora organizzata in quattro aree tematiche (Tutto su Polo Progetti, Lavori in corso, Innovazione, Attualità) che vengono aggiornate ogni quindici giorni.
“Blu e oro sono i due colori che contraddistinguono la nuova immagine coordinata di Polo Progetti, un abbinamento di colori che caratterizza con eleganza una realtà dinamica e innovativa composta di professionisti che mettono insieme le proprie competenze per offrire servizi di ingegneria integrati – spiega Giovanni Cutini, consigliere di amministrazione di Polo Progetti delegato alla comunicazione -. I concetti di solidità e praticità vengono trasmessi anche dalla nuova brochure in formato quadrato a quattro ante e otto facciate, realizzata in materiale soft touch gommato e con immagini su sfondo lucido per valorizzare la qualità degli interventi di Polo Progetti. Crediamo che questo ulteriore aggiornamenti dell’immagine e della comunicazione in generale di Polo Progetti risponda nel modo migliore all’evoluzione della società di “Sustainability Designers” che si sta facendo sempre più apprezzare con progetti e collaborazioni in tutta Italia”.