Tutto su PoloProgetti
Incontro sui progetti del 2019 per la squadra Polo Progetti
“Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo”: è il motto che la squadra dei soci di Polo Progetti ha condiviso durante l’evento di team building che si è tenuto a fine ottobre e fortemente voluto e richiesto da numerosi soci. La giornata è stata un’occasione per rendere partecipi tutti delle attività svolte da ogni singolo associato e per fare un’esperienza di progettazione mettendo ben in chiaro gli obiettivi comuni.
In particolare, tra una lezione di golf per principianti (tenuta dal giocatore professionista Emanuele Lattanzi) e la simulazione di un progetto da svolgere a gruppi, l’evento del 27 ottobre ha permesso di definire le attività che caratterizzeranno il gruppo dei soci Polo Progetti. Due, tra le altre: la condivisione del report delle attività svolte dalla cooperativa, con aggiornamenti su gare e stato di avanzamento dei principali lavori e la formazione, che si avvierà a gennaio, per condividere modalità e tecniche di progettazione e lavoro.
Per questa seconda attività il tema scelto è il project management anche attraverso il software gestionale in dotazione. Il progetto prevede alcuni incontri, il primo dei quali ci sarà martedì 11 dicembre, alle 16.30, presso la sede di Polo progetti in via San Donato 85.
Durante l’incontro il Cda, dopo aver presentato una relazione sulle attività sviluppate negli ultimi mesi, presenterà i dati economici e le spese e gli investimenti per il 2019. Si farò poi il punto a seguito del team building di ottobre e si fisseranno gli obiettivi del primo trimestre 2019.